Un ragazzino di undici anni fa amicizia con tre adorabili piccoli alieni, caduti proprio sulla sua casa con il loro UFO, andato distrutto per lo scontro. I tre nuovi amichetti aiuteranno il ragazzo a nascondersi dal padre che vorrebbe mandarlo in collegio, mentre lui li aiuterà a ritrovare la via di casa.