Alex, 43 anni, è un meccanico di auto nel garage che viene gestito dalla madre. Un giorno aiuta una giovane donna con la macchina in panne e i due finiscono per passare la notte insieme. Ma al mattino Alex si ritrova solo, in casa della donna, in compagnia di due bambini...