Sylvia, una giovane donna, fa la prostituta a Nizza. Vive una relazione dolorosa con sua figlia Laurence. Costrette a fuggire, si lanciano alla ricerca del primo marito di Sylvia dal quale ha avuto un figlio. Le loro strade si incrociano con quella di Joshua, un uomo in libertà provvisoria che ha scelto di non tornare in prigione.