Spazio di transito, Twentynine Palms, nel deserto californiano del Mojave, ospita la più grande base di Marines degli Stati Uniti. È 'casa' per i soldati di ritorno dall'Iraq e dall'Afghanistan: lì passano il tempo, tra uno stop-over a Las Vegas e un rientro in famiglia.