Lamia ha 15 anni e vive in un villaggio del Libano del Sud, a confine con Israele. E' stata data in moglie al cugino, che vive dall'altra parte del confine. Quando Lamia passa il filo spinato, passa dall'infanzia all'età adulta, un passaggio brutale quanto quei paesi, e gli eventi che seguiranno.