Un giovane fotografo di Los Angeles porta la sua ragazza con sé in cerca di locations nel Parco Nazionale di Joshua Tree, nel Sud della California, per un servizio fotografico. Qualcosa di orribile accade nel deserto, e la loro vita cambia...