Un gruppo di otto adolescenti, un villaggio tra Belgio e Olanda, l'arrivo dell'estate. A fare da collante tra loro il desiderio di scoperta del mondo e la spinta a sovvertirne le regole. A creare un legame la necessità di dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali, alle quali abbandonarsi in modo gioioso. Ma, quando l'innocenza lascia il posto a nuovi istinti, è ormai troppo tardi e il gioco può mostrarsi pericoloso. E con esiti drammatici.