Tonio, 12 anni, viene investito da giorno viene investito da un'automobilista. Prima di perdere i sensi Tonino vede qualcosa che cambierà la sua vita. In ospedale si risveglia dal coma. Lì, aggirandosi per i corridoi e le stanze durante la notte, viene casualmente in contatto con un uomo in fin di vita: l'elettrocardiogramma sul monitor è una linea piatta, ma quando Tonino gli si avvicina e lo tocca, il suo cuore riprende il battito normale.