Dopo una serie di traumi riportati nel ring, Aran si ritira dallo sport professionistico, poiché viene dichiarato psicologicamente instabile. Incontra Zhana, una ragazza con delle stranezze simili alle sue, che tutti quelli intorno a lei hanno preso per matta. I due si buttano in una relazione amorosa inusuale e comica, orchestrata da Bobi, fratello di Zhana, un giovane lottatore che cerca di approfittare della situazione per far tornare Aran sul ring a combattere contro di lui. Ma Bobi si scontra con l'imprevedibilità di Aran e Zhana e l'impossibilità di controllarli. La loro purezza e genuinità infantile hanno il loro effetto. In Bobi iniziano a farsi strada i dubbi e il senso di colpa per quello che sta facendo.