Un racconto di successi, ambizioni, amore, costellato di molte danze. Una storia fresca delle generazioni dei ventenni e dei quarantenni, tra i quali avviene un forte scambio di emozioni. Bashar Rahal recita nei panni di un investitore della scuola privata intorno alla quale si svolge la trama, una storia d'amore drammatica (come tra i grandi, così tra gli alunni) di amicizie, tradimenti e intrighi. La giovane insegnante di storia e istruttrice di danza amata da tutti Lora Angelova (Yana Marinova) viene coinvolta in uno scontro per il posto di preside nel prestigioso liceo privato dove insegna. Lora è divisa tra l'amore per la sua scuola, fondata da suo padre, e il suo passato di competitrice in danze sportive.