Sarah Taylor non è una gran simpatia: non ha tempo per essere simpatica, con una madre bipolare che per la maggior parte del tempo non si alza dal letto, due fratelli più piccoli da accudire in tutto e per tutto, uno stipendio da portare a casa lavorando dopo la scuola, che però non basta e richiede disgustose e umilianti prestazioni extra, nel retro della sala giochi. Eppure il suo insegnante di teatro vede in lei un potenziale talento comico. Sarà in grado, Sarah, di trasformare in commedia la tragedia della sua vita?