Cenzo, Vince, Genny, Anita, Elena, in un'estate al mare, tra spiagge affollate, locali pieni, clienti da servire, gesti folli e disperati, amori e liti, treni che riesci a prendere e treni che perdi, insomma com'è l'estate in generale anche se forse questa per loro è un po' più complicata, perché la verità è che non c'è niente di facile, ma soprattutto che è molto difficile essere liberi...