"Se non vedi alcun problema, allora non ne hai": è questo l'atteggiamento che Janne mette in atto dopo che il cognato del suo nuovo capo ha dormito con lei contro la sua stessa volontà. Ha deciso di tenere il silenzio sull'accaduto e lascia che le cose seguano il loro normale corso. La sua volontà di non parlare ha, però, delle conseguenze e non solo sulla sua relazione con Piet.