Alice è una figlia adottiva che si è trasformata in un'adolescente impertinente e poco attraente, una bugiarda compulsiva, che sembra non essere altro di una fonte inesauribile di problemi. Per la madre Bogdana il vero caos inizia quando scopre la gravidanza di Alice.