La venticinquenne Sibel vive con suo padre e sua sorella in un villaggio sperduto tra le montagne della regione del Mar Nero in Turchia. Sibel è muta, ma comunica usando un linguaggio ancestrale dei fischi della zona.Viene però rifiutata dai suoi compaesani, si rifugia nei boschi dove incontra un fuggiasco ferito e minaccioso.