Qualcosa cambia quando Ruth vede un uomo che sembra conoscere. Lo amava molto tempo prima. Era in prigione da vent'anni, per un omicidio che non ha mai confessato. Ora che si sono rincontrati, l'uomo perseguita la donna come un fantasma nascosto nell'ombra, in attesa di riprendersi il suo posto.