Dopo aver scontato quindici anni per omicidio, Callahan torna a casa e trova nella sua proprietà Sean, il padre della sua vittima, che scava disperato alla ricerca del corpo. Callahan si rende presto conto che l'unico modo per liberarsi di lui è aiutarlo a scavare. Purtroppo la sera dell'omicidio era molto ubriaco e non ricorda il luogo di sepoltura.