Il signor Kuo e sua moglie Lin cucinano per gli insonni della città. Lavorano tutta la notte e dormono durante il giorno, come fanno in molti nel caos di Taipei. Una mattina, però, di ritorno dal mercato, Kuo prende un'uscita diversa in autostrada e si dirige verso il mare.