Nei mesi successivi agli attacchi terroristici a Parigi, i giovani si sono ripresi la notte. Ne è venuta fuori una comunità che cerca il senso di appartenenza in un mondo che non capisce e di cui cerca di cambiare le regole. Guidati da facce nuove e gruppi inascoltati, con i loro valori e ideali, si aprono al dialogo, sfidano lo stato e si preparano a un nuovo tipo di rivoluzione.