Uno sguardo senza censure al progetto artistico di Christo, artista noto per le sue installazioni su larga scala. Per la prima volta dalla scomparsa della moglie e collega, Jeanne-Claude, Christo, si propone di realizzare un nuovo progetto che avevano pensato insieme anni prima: The Floating Piers.