Emma, una giovane attrice di trentaquattro anni alla quale nella vita non e` riuscito nulla di cio` che avrebbe desiderato, comincia a pensare che forse e` il caso di farla finita. Ma, proprio mentre si prepara al suicidio, incontra Alex, impiegato in un'agenzia di pompe funebri, che sebbene non riesca a dissuaderla, si rivelera` un sostegno inaspettato.