In una Cipro ancora divisa, quattro amici turchi vivono nel desiderio di rappacificarsi con il passato. Ali prende parte ai progetti ONU di Temel, che mirano ad attenuare le tensioni tra le comunità greca e turca di Cipro, attraverso una curiosa iniziativa di pace. Ali è uno dei prescelti. Si elabora un progetto che prevede di trovare degli uomini le cui famiglie siano state uccise durante il conflitto etnico, per raccogliere e conservare i campioni del loro sperma...