Cinque donne coraggiose di cinque religioni diverse si oppongono alla demonizzazione della sessualità femminile a causa dell'aumento del fanatismo religioso e mostrano la loro ricerca di una realizzazione a loro neagata in questo mondo laico ipersessualizzato. Un film sul diritto all'autodeterminazione sessuale per tutte le donne.