Nella parte dell'antropologo ingenuo, Leth cerca di rispondere alla sfida del più malizioso Von Trier. Cinque volte dovrà confrontarsi con le limitazioni, gli ordini e le obiezioni di Von Trier. Un gioco pieno di risvolti viziosi...