Il film ruota attorno alle vite di Alice e Ziv. Trentaquattro anni, Alice è una stella nascente del mondo letterario fino al giorno in cui viene misteriosamente violentata. Il suo trauma l'aiuterà a scoprire il suo io interiore e ad aprirsi alle vere connessioni con gli altri. Ziv è il suo vicino sensibile musicista. Deve rinunciare ai suoi sogni, imparare a diventare indifferente, entrare nell'esercito e nel mondo della virilità in cui il potere e il controllo contano più di ogni altra cosa.