Mike Hoolihan, detective della omicidi viene chiamata ad investigare sull'assassinio della rinomata astrofisica ed esperta di buchi neri Jennifer Rockwell; una volta sul caso, la donna comincia però a essere influenzata in modi che fatica a comprendere.