Errol Morris, che ha intervistato alcune delle figure più controverse della nostra epoca, ha rivolto l’obiettivo su Steve Bannon, chiedendogli di parlare delle sue opinioni, dei sentimenti verso Trump e dei film che hanno plasmato la sua conoscenza del mondo. Morris ricorda a chi non è d’accordo con Bannon che ignorarlo è la scelta più pericolosa.