Il racconto del dietro le quinte della bufala messa in atto da JT LeRoy, una ragazza che finge di essere un ragazzo e riesce ad ingannare i ricchi e famosi di Hollywood, il mondo della moda e gli intellettuali del mondo dell'arte.