1974. Jim Hoffman è il classico capo famiglia: pilota diligente, padre e marito devoto. Piccolo dettaglio: è anche un trafficante di droga. Quando Jim viene colto in flagrante a contrabbandare cocaina, l’agente dell’FBI Tisa intravede un’opportunità per incastrare il suo inafferrabile fornitore. Jim si distrae dai suoi doveri di informatore quando stringe amicizia con il vicino di casa, il progettista di auto John DeLorean. Abbagliato da DeLorean, Jim si ritrova nella sua cerchia di pochi eletti in occasione del lancio di un modello che promette di rivoluzionare l’industria automobilistica. Ma quando il sogno di DeLorean si infrange e Tisa sembra essere lontano dall’acciuffare il suo uomo, Jim si ritrova tra due uomini spietati e pronti a tutto pur di riuscire nel proprio intento.