Nella cittadina rumena di Deva, Kato, un’adolescente ospite di un orfanotrofio, prende la scossa asciugandosi i capelli. Quello che sembra essere un episodio apparentemente banale stravolgerà completamente le cose attorno a lei. L’orfanotrofio viene letteralmente invaso dagli elettricisti e una nuova volontaria, Bogi, viene assunta per aiutare a ripristinare l’ordine. Kato si infatuerà della ragazza al punto da riconsiderare la sua visione del mondo.