Dopo essere stato mandato in un centro di detenzione giovanile, Andrej, 18enne, deve combattere per il suo posto all'interno del gruppo di detenuti mentre si avvicina a Zeljko, il loro capo informale, e lotta per mantenere il suo segreto represso nell'oscurità.