Panagiota (Marisha Triantafyllidou) vive con suo marito Kostas (Dimitris Imellos) e i loro due figli in un piccolo e benestante quartiere nei sobborghi di Atene. Kostas è disoccupato da quando la recessione economica ha colpito anche la loro famiglia. La pressione scaturita da questo evento nazionale si estende alla relazione di coppia e influenza persino il comportamento dei loro bambini. Panagiota, abituata a uno stile di vita agiato in cui il solo dovere domestico era prendersi cura degli altri, è ora costretta a trovarsi un lavoro per la prima volta nella sua vita. Confrontandosi con uno spietato sfruttamento, dovrà crearsi anche una nuova identità.