Orna è una donna che punta in alto e lavora sodo per raggiungere una buona posizione. Quando i suoi sforzi vengono premiati, si rende conto che però il suo capo comincia a comportarsi in modo sgradevole nei suoi confronti. Le avances si fanno sempre più insistenti. Intanto il marito lotta per mantenere in piedi il suo ristorante.