Turo sta cercando di superare le sue paure guidando la più sconosciuta band heavy metal in Finlandia, gli Impaled Rektum, al festival metal più in voga della Norvegia. Il viaggio include l'heavy metal e un conflitto armato tra Finlandia e Norvegia.