Durante una cena tra amici e compagni, una di loro stabilisce una regola per la serata: dovranno essere letti ad alta voce tutti i messaggi che arriveranno sui cellulari. Dopotutto, tra amici, ci si dice tutto e non ci sono segreti. Forse.