Suter è un uomo misterioso e solitario, in costante movimento, in fuga da se stesso. Durante il giorno viaggia attraverso la Svizzera, a bordo di un anonimo furgone bianco. Di notte, osserva in segreto la vita di un’altra persona sola, Anna, dal carattere ribelle, che vive isolata nella sua casa, rifiutandosi di affrontare una dura realtà. Scoperta l’ossessione di Suter per Anna, tra i due si sviluppa una peculiare forma di intimità, tenera e al tempo stesso disturbante. Ma questo fragile equilibrio sarà presto messo in crisi da un oscuro segreto.