Madre aperta e liberale, Wanda rimane di stucco quando la figlia adolescente si converte all'Islam, ribattezzandosi Fatima e presentandosi a casa con uno hijab. Troverà a sorpresa un'alleata in Hanife, la madre della nuova amica musulmana di Nina, che desidera per la figlia una vita diversa da quella imposta dalla loro religione. Una commedia effervescente che ribalta gli stereotipi del genere, mettendo in luce le contraddizioni della moderna società multietnica.