Da oltre 27 anni, nel mese di luglio, nelle campagne del Borbonese, si balla per sette giorni e sette notti, che piova o ci sia il sole. Più di duemila persone di tutte le età, dai più piccoli agli ottantenni, si riuniscono da ogni parte del mondo per ballare, ridere, piangere, suonare e vivere.