Armenia post sovietica. Hamo un bell’uomo sui sessanta vedovo, vive con suo figlio, alcolizzato, e sua nipote. L’uomo per sopravvivere possiede unicamente i 7 dollari al mese di una pensione militare, una vecchia credenza, un vecchio televisore russo rotto e suoi abiti militari.