Il trentatreenne Tamás ritorna a Budapest con il cuore spezzato dopo essere stato lasciato a Parigi dalla fidanzata Anna. Devastato e confuso, tenta di curare le sue pene rievocando la sua infanzia per capire cosa sia accaduto. I ricordi esplodono dentro di lui, che comprende come la sua sofferenza sia frutto di eventi del passato. Un Tamás in età diverse affiora alla memoria riflettendo con ironia e umorismo sul suo comportamento tra passato e presente.