Stella è argentina, vive a Barcellona senza documenti ed è malata di SLA. Da quando le è stata diagnosticata la malattia, il suo compagno Paco l'aiuta a muoversi, mangiare e comunicare. Sua figlia Valeria le tiene compagna nei ritagli di tempo, mentre la notte cerca di distrarsi nelle feste. Sulla televisione passano immagini di vecchi film western e il duello di Stella con la vita continua.