E poi c'è Rolland, l'ingegniere capo pieno di ambizioni, il pirata, il traditore e Charles il vecchio amico, che lavora free-lance per la concorrenza; Bovary, il poliziotto marxista che indaga; Florence, femme-fatale, impiegata modello che piomba nella vita di François portandovi il caos.