Steve ha 22 anni, è piccolo e muscoloso. Lui è un vincente con la paura di perdere e è in galera a causa di un colpo andato male. Sky ha 22 anni, è alta e bionda. Ama mangiare banana split e parlare col suo pesce. Piange tre quattro volte al giorno sentendosi in colpa per se stessa. Così sono le ragazze, dice lei.