Joana ha 42 anni, lavora in uno studio notarile ed è una devota Cristiana Evangelica. Al di fuori dell'orario di lavoro, fa sua una missione importante: usare la sua conoscenza della Dottrina per aiutare coppie in crisi. A questo scopo, le invita a partecipare agli incontri del gruppo "Amore Divino".