Simon è un uomo sulla trentina che lavora in una fabbrica e vive confinato in una fattoria fatiscente da solo con la sorella minore Estelle, gravemente disabile fin da bambina in seguito a un gioco che ha avuto un esito disastroso. Nonostante il profondo rimorso che prova e la violenza del mondo che lo circonda, Simon nutre la speranza disperata di salvare sua sorella liberandola dal peso del mondo. E se la loro salvezza provenisse da "loro"?