È Natale in casa Milgram, una famiglia disfunzionale che si sveglia la mattina per scoprire che una misteriosa sostanza nera circonda tutta la casa. Qualcosa di enorme sta chiaramente accadendo proprio fuori dalla porta, ma cosa esattamente? Un disastro ambientale, un attacco terroristico, una guerra nucleare? In mezzo a discussioni sempre più infervorate viene accesa la TV, alla disperata ricerca di informazioni. Ma sullo schermo c'è solo una scritta che lampeggia sinistramente: "Restate in casa in attesa di ulteriori informazioni". Mentre i messaggi televisivi diventano sempre piu minacciosi, la crescente paranoia degenera presto in una terrificante lotta per la sopravvivenza e in una sanguinosa carneficina.