Lola è una manager trentenne costantemente impegnata nella ristrutturazione di aziende. Il suo elegante appartamento a Vienna è poco più di un luogo in cui far recapitare la posta, visto che la sua vita si svolge soprattutto in hotel dove porta avanti anche una relazione con la sua diretta responsabile sul lavoro. Le sue giornate trascorrono in gran parte in ufficio anche se trova spazio per intense sedute ginniche. La sua carriera, grazie anche alla sua competenza e dedizione, sembra essere inarrestabile.