Rose ha 16 anni. Con il suo fidanzato Michel di 22 anni vive una grande storia d'amore a Parigi nel 1979. Fanno parte dei gruppi hipsters, che vivono solo per partecipare alle feste e per vivere in modo esuberante. Ad un party incontrano Lucille e Hubert, una coppia borghese di circa cinquanta anni, che li prenderà sotto la loro ala e scuoterà le loro vite.