Uma è la figlia di un imprenditore che si suicida dopo aver scoperto che la sua società viene presa di mira dal miliardario Son Prescott. L'uomo decide di sposare Uma, ma solo dopo averla rapita e averla fatta ricoverare a Paradise Hills, un istituto medico privato in cui le viene rivoluzionata la mente.