La storia di Labud, uno studente che arriva nella capitale al seguito dall'ondata di profughi provocata dai conflitti etnici nella ex Jugoslavia, e di Romana una ragazza proveniente dall'altra parte della linea etnica. Soli e lontano dai loro luoghi d'origine, si incontrano e si innamorano nella Belgrado della metà degli anni novanta.